Sistemi mobili satellitari - ELTRONIX

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistemi mobili satellitari

Prodotti

Sistemi Satellitari

Oyster

Chi si reca negli angoli più sperduti del mondo e dà importanza alla ricezione satellitare con il massimo comfort, trova con Oyster Digital la migliore risposta alle sue esigenze.
Con la parabolica Oyster di 65 o 85 potrete ricevere i canali radio-televisivi in tutta Europa, in Nord Africa e in Medio Oriente. Inoltre con una riserva di ricezione in caso di maltempo estremamente buona. Le dimensioni della parabolica influiscono infatti sul numero e sulla qualità di ricezione dei canali.
Oyster significa ostrica. Ed il nome è un programma: in stato di chiusura protegge infatti il suo interno prezioso come un’ostrica protegge la perla. Quando si apre offre un contenuto prezioso: sul suo schermo. Il software intelligente accelera la prontezza di ricezione di radio e televisione.

Das Bild kann aus Softwaregründen nicht angezeigt werden.
Das Bild kann aus Softwaregründen nicht angezeigt werden.
Das Bild kann aus Softwaregründen nicht angezeigt werden.

Oyster Internet

Internet & TV mobile

Con Oyster Internet ten Haaft combina con successo Internet e ricezione televisiva in un sistema unico. Premendo un tasto il sistema intelligente parte con la ricerca del satellite desiderato. A scelta l’impianto s’indirizza poi verso il satellite televisivo oppure verso il satellite Internet. Anche il cambio fra la funzione TV e la funzione Internet si effettua,  premendo un tasto.

  • Modo d’uso semplicissimo

  • Connessione automatica

  • Navigare, mail e telefonate via Internet

  • Ricezione TV eccezionale




CARO

Accendere e guardare la TV,basta premere un tasto

Alto solo 14 cm, il nuovo CARO con l’elegante antenna piatta 50x50 cm.Grazie all’altezza strutturale ridotta e al minimo ingombro, CARO è la scelta giusta per tutte le vetture dove ogni centimetro conta.
Dietro alla tecnologia innovativa dell’elegante e stabile impianto satellitare CARO vi sono oltre 15 anni di esperienza nella progettazione e produzione dei sistemi satellitari completamente automatici. Dettagli geniali per- fezionano quello che si può definire il sistema satellitare automatico più basso del mondo:

  • Braccio di installazione per un ulteriore irrigidimento in caso di vento forte

  • Arresto automatico dell’asse di rotazione in posizione di riposo

  • La robusta unità esterna in fusione di alluminio gira solo in stato di apertura, si ha quindi un raggio di azione ridotto sul tetto della vettura.


Das Bild kann aus Softwaregründen nicht angezeigt werden.
Das Bild kann aus Softwaregründen nicht angezeigt werden.
Torna ai contenuti | Torna al menu